We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Cambio Vita

by Spavaldery / Hobos

/
  • Record/Vinyl + Digital Album

    Prima stampa in vinile bianco, 300 copie, copertina a tre ante con testi e foto.
    Fighissimo.

    Includes unlimited streaming of Cambio Vita via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 2 days

      €5 EUR

     

  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Euroman Euroman Euroman Euroman Euro! Euro! Euroman! Euroman Euroman Euroman Euroman.
2.
No helmet, no protection No helmet, no protection Melbourne Demons Melbourne Demons Melbourne Demons Melbourne Demons No helmet, no protection No helmet, no protection
3.
Chocolate and Bullshit Chocolate and Bullshit Money stolen in the Sacristy Money stolen in the Sacristy Chocolate and Bullshit Chocolate and Bullshit Money stolen in the Sacristy Money stolen in the Sacristy Money stolen in the Sacristy
4.
Auto Street, Auto Street, Auto Street Auto Street, Auto Street, Auto Street Auto Street, Auto Street, Auto Street Auto Street, Auto Street, Auto Street Auto Street, Auto Street, Auto Streeeet
5.
credo in quello che da tempo ho imparato giusto o sbagliato tento e ricado però mi sento più umano più forte di prima non cerco consiglio da te la testa la sbatto da solo un cappio al tuo controllo per te che appesti l'aria di legge muori sbirro! perché non ho bisogno di te da solo con il tuo ferro fallo per te muori sbirro! la voce si sparge per l'esclusivo ritrovo la festa d'addio al tuo distintivo arriva il grande giorno membra e cervella esplodono i colpi un bagno di sangue che inizia a dare speranza è solo l'inizio oh si muori sbirro è solo l'inizio
6.
non tollero più chi blatera in nome del bene le mie opinioni si schiantano contro di un muro combatto fino allo stremo poi salterò nel vuoto non senza di te volti impressi vi porto con me nell'oblio combatto fino allo stremo poi salterò nel vuoto non senza di te pago il prezzo ma porto con te orrori ed infamie soprusi e silenzi che muoion con te
7.
sei finto sei vuoto non sai di niente sei finto sei vuoto non vali un cazzo sei finto sei vuoto sei falso non vali un cazzo tutti i tuoi sforzi per essere il meglio dando il peggio di te

about

Split album tra i veneti Hobos e i friulani Spavaldery, disponibile dal 31 gennaio in Vinile 7”, Cd e free download, nato dalla coproduzione tra Dischi Bervisti, Assurd Records e Power from Hell Records.

credits

released January 31, 2015

SPAVALDERY: Zero tecnica, solo impatto. Gli Spavaldery nascono per sbaglio nel 2010, decisi, compatti e sufficientemente ignoranti; i pezzi non durano più di un minuto e mezzo e i testi sono semplici concetti, il risultato è un distillato di merda, pura al 98%.
Gruppo da sfondamento, non hanno bandiere, non si schierano dalla parte di nessuno e l'unica cosa che riconoscono è il fatto che il mondo sia ormai andato completamente in figa. Hanno inventato un genere: il Rotten’ roll, il resto che ve lo dico a fare.

HOBOS: nascono a inizio 2012 dalle ceneri degli OUTSIDER, storica formazione thrash metal veneziana con alle spalle anni di concerti tra cui la partecipazione al GODS OF METAL 2007.
Ispirati dalla dipartita del chitarrista Gigi, che decide di tentare la fortuna trasferendosi a Berlino per vivere suonando la sua chitarra per strada, i quattro rimasti decidono di ripartire con un nuovo progetto sotto le sembianze di quattro barboni metallari.
Da qui nascono brani figli del rock'n'roll, del punk e del grind, senza però tralasciare la matrice thrash che rimane radicata nell'anima della band.
Nella primavera del 2013 la band entra al Groove Studio di Tommaso Mantelli per registrare, in presa diretta in pieno stile old school, il primo disco.
Il self titled esce in versione CD a settembre in 150 copie numerate a mano e confezionate dalla band in stile DIY. Seguiranno una ristampa in versione rossa (100 copie) e l'anno seguente, grazie all'emiliana Assurd Records, una ristampa in vinile one side serigrafato in due versioni da 100 copie l'una.
A Ottobre 2013 esce anche il primo video per mano del collettivo locale TRIVEL con la regia di Leonardo Amati.

Gli Spavaldery sono:
Cazorzi: oral
Dezo: guitarra
Marcello: bataria/trebbiaa
Zar: guitarrone

Gli Hobos sono:
Fabio "Fabione" Favaretto - Voce
Luca "Rizla" Rizzardi - Chitarra
Daniele "Bonsio" Brotto - Basso
Federico "Pecchia" Favaretto - Batteria (studio/live)
Matteo "Barney" Benezzi - Batteria (live)

Gli Hobos hanno registrato al Mal de Testa Records di Daniel Grego e Matteo Benezzi, estate 2014.

www.facebook.com/spavaldery
spavaldery.bandcamp.com
spavaldery@libero.it
www.facebook.com/hobosband
hobosband.bandcamp.com
hobosband@gmail.com

Dischi Bervisti: dischibervisti.com
Assurd Records: www.facebook.com/assurdrecords
Power from Hell Records: www.facebook.com/PowerFromHellRadioShow

Ufficio stampa: press@dischibervisti.com

Dischi Bervisti (DB016) - Assurd Records (AR-007) - Power From Hell Records - 2015

license

all rights reserved

tags

about

Dischi Bervisti Italy

Dischi Bervisti is a very small independent label.

contact / help

Contact Dischi Bervisti

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like Cambio Vita, you may also like: